Area Consulting
CONSULENZA GESTIONALE

Il servizio di consulenza gestionale è nato per consentire ai nostri Clienti di acquisire la precisa conoscenza e la padronanza delle dinamiche aziendali mediante l’apporto consulenziale di un team di esperti professionisti.
L’attività ha inizio con l’individuazione e l’analisi delle caratteristiche e delle peculiarità dell’azienda e prosegue con l’identificazione ed l’attuazione delle migliori strategie necessarie per la soluzione delle problematiche gestionali riscontrate.
L’obiettivo finale consiste nella realizzazione di un Sistema di Gestione Integrata in grado di coordinare gli aspetti aziendali relativi alla Qualità, alla Sicurezza, all’Ambiente, all’Amministrazione, alla Finanza ecc. con l’imperativo di gestirne la complessità per creare un valore aggiunto.
Il Gruppo GTS si avvale di specialisti capaci di comprendere le reali esigenze aziendali, di individuare le priorità d’intervento e di anticipare le problematiche degli imprenditori trasformandole in vere e proprie opportunità.

Il consulente gestionale affianca il personale aziendale in un percorso professionale durante il quale si instaura un rapporto di collaborazione e fiducia reciproca indispensabile per garantire l’efficacia e l’efficienza dell’intervento.