Area Solution
ASSISTENZA TECNICA

GTS fornisce assistenza tecnico/consulenziale per affrontare le tematiche aziendali con metodo e professionalità intervenendo concretamente in modo risolutivo per realizzare in tempi brevi quanto richiesto dal Cliente.
L’Assistenza Consulenziale prevede un’analisi preliminare delle problematiche aziendali seguita da una pianificazione periodica delle attività e dalla stesura di una relazione finale atta alla valutazione dell’andamento e dei risultati raggiunti.
Questo tipo di consulenza è rivolta soprattutto a favore delle micro e piccole aziende, ai loro titolari tutte quelle realtà aziendali nelle quali è necessario l’intervento consulenziale periodico per l’espletamento di attività relative alla qualità, alla sicurezza, all’ambiente, all’analisi dei costi e dei risultati, ecc. nonché per affiancare i dirigenti nella gestione dell’impresa e per rispondere a particolari requisiti contrattuali del Cliente.
Le attività di questo processo tecnico/consulenziale hanno l’obiettivo di trasferire conoscenza e metodologie nella pratica aziendale, formando nel contempo le risorse umane che dovranno utilizzare quotidianamente le nuove competenze.
I consulenti che operano in quest’area sono professionisti in grado di garantire una visione complessiva dei diversi aspetti organizzativi aziendali e pertanto possono proporre soluzioni operative efficaci e immediate tali da produrre risultati positivi e redditizi per l’impresa.