Area Consulenza
FORMAZIONE

GTS Srl opera nel settore della formazione continua per i lavoratori, i dirigenti e i datori di lavoro su temi riguardanti la Qualità, l’Ambiente, l’Energia e la Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro.
La società, specializzata nella progettazione e nell’erogazione di servizi finalizzati alla crescita della competitività aziendale, si avvale di professionisti con esperienza pluriennale nell’ambito dei processi di formazione continua e fornisce un efficace supporto nell’individuazione dei fabbisogni aziendali e nella redazione dei relativi piani formativi in grado di soddisfare sia quanto richiesto dalla normativa cogente sia i criteri di finanziamento dei Fondi Interprofessionali.
GTS Srl è certificata ISO 9001/2008 (EA37) per la progettazione, l’organizzazione e l’erogazione di formazione professionale ed, inoltre, è Centro di Formazione Paritetico Territoriale (CFPT EB00F322) accreditato a livello nazionale presso EBPMI (Ente Bilaterale Piccola Media Impresa) per la formazione in materia di Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro e in materia di Sistemi di Gestione Qualità, Ambiente e Sicurezza.
GTS eroga formazione E. Learning su piattaforma accreditata dall’Ente Bilaterale EBPMI e CONFLAVORO PMI (www.fadcertificata.it) conforme al D.lgs 81/2008 e nel pieno rispetto di tutti i punti stabiliti nell’Allegato 1 dell’Accordo Stato Regioni del 21/12/2011.